E' l'ora del Javaday Roma 2007

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Roma - sabato, 1° dicembre 2007, si terrà la seconda edizione della tappa romana del Javaday.
La caratteristica fondamentale che rende unico il Javaday è il fatto che è direttamente organizzato dalla community Java italiana (Java User Group, Java Italian Portal e Java Italian Association).

Inoltre, l'evento è itinerante, è un roadshow che tocca e coinvolge diverse città italiane, anche quelle di solito non raggiunte dai grandi eventi informatici, per terminare il suo viaggio nella città di Roma.

Una novità importate di questa edizione, è la campagna raccolta cv: i partecipanti potranno consegnare i loro curriculum vitae alle società sponsor. I rappresentati delle società saranno a disposizione per fornire informazioni sulle attività svolte dalle rispettive aziende.

Il programma del Javaday Roma (roma.javaday.it) è stato pensato sia per un pubblico di programmatori esperti che di junior, offrendo 25 talk suddivisi in 4 percorsi tematici:

  1. Core Java, what's hot
  2. Next generation Web
  3. Java enterprise
  4. Open Source
SpringFramework, JRuby, Google Web Toolkit, Grails, Testing, IMS/SIP... sono alcuni topic che verranno analizzati nel corso della giornata.
Per consultare l'intero programma:
http://roma.javaday.it/roma/programma.vm

Per favorire il coinvolgimento degli studenti la manifestazione sarà ospitata dall' Università Roma TRE.

La partecipazione è gratuita, è gradita la pre-registrazione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti