Jelly Bean (Android 4.1) anche su Galaxy Nexus

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAggiornata la versione del Flash Player per Firefox
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Jelly Bean (Android 4.1) anche su Galaxy Nexus

In molti pensavano che la release successiva ad Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) sarebbe stata Android 5.0, la smentita sarebbe però arrivata in questi giorni e le ultime indicrezioni parlano dell'imminente disponibilità di una versione 4.1.

Il nome in codice di tale aggiornamento dovrebbe essere Jelly Bean, esso dovrebbe essere rilasciato insieme ad alcuni nuovi dispositivi a breve in commercio tra di essi vi sarebbe anche il modello denominato Galaxy Nexus HSPA+ della Samsung.

Continua dopo la pubblicità...

Nella pagina che promuove il device sulla piattaforma Google Play localizzata per gli Stati Uniti si leggerebbe infatti: "..soon the first phone with Android 4.1 Jelly Bean"; una breve frase che da sola confermerebbe l'arrivo da un momento all'altro del sistema operativo.

Le anticipazioni riguardanti quelle che potrebbero essere le caratteristiche della prossima release sono veramente poche e riguarderebbero in particolare l'interfaccia grafica e la barra di ricerca; per ora si attendono le prime conferme da Mountain View.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.