JoomlaDay Italia 2009, il 21 novembre a Roma

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La comunità italiana che si raccoglie attorno al Content Manager System Open Source Joomla potrà incontrarsi per la seconda volta a distanza di un anno grazie alla nuova edizione del JoomlaDay che si terrà a Roma il prossimo 21 di novembre.

La manifestazione si svolgerà tra le 9:00 e le 18:00 presso il Centro Congressi Santa Lucia della Capitale in Via Ardeatina al numero 354; la partecipazione sarà libera e gratuita ma le esigenze dovute agli spazi organizzativi permetteranno un massimo di 500 partecipanti.

Per il momento le iscrizioni non sono ancora state aperte, gli organizzatori renderannoo note nel corso dei prossimi giorni le modalità e i tempi necessari per le procedure di registrazione che consentiranno di partecipare alla manifestazione.

L'incontro è rivolto a tutti gli utilizzatori di Joomla, ma anche a coloro che desiderano informarsi su questo progetto Open Source gratuito e utilizzato in tutta la Rete; il JoomlaDay Italia nasce come occasione per scoprire e approfondire i nuovi scenari e le potenzialità di Joomla.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti