Ora Joost è per tutti

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Joost, televisione P2P gratuita basata sulla condivisione apre le porte a tutti; prima di oggi era infatti possibile accedere al test dei canali soltanto tramite invito, ma i capoccia del portale vogliono qualche milione di tester entro Natale.

Se il palinsesto manterrà le promesse fatte dovrebbero essere presto disponibili ben 15 mila trasmissioni "televisive" distribuite su 250 canali; l'eventuale adesione di nuovi finanziatori, inserzionisti e sviluppatori potrebbe però estendere estendere l'offerta.

Chi desiderasse avere maggiori informazioni sull'iniziativa può recarsi sul sito ufficiale di Joost dove è disponibile anche la beta 1.0 compatibile con i sistemi operativi Windows XP Service Pack 2 e Mac OS X 10.4.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti