Le keywords più utilizzate su Bing

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Le keywords più utilizzate su Bing

Bing, il motore di ricerca della casa di Redmond, ha messo a disposizione l'elenco delle keywords più utilizzate nelle query durante il 2011; i dati sono fortemente influenzati dall'utenza USA, paese dove la piattaforma conta la maggior parte dei suoi utilizzatori.

Il nome maschile più ricercato su Bing sarebbe quello della giovanissima popstar Justin Bibier, mentre, per quanto riguarda i nomi dei protagonisti dello sport, il primo posto sarebbe stato conquistato da quello della tennista Maria Sharapova.

Per quanto riguarda i termini correlati all'high tech, le keyword più utilizzate sarebbero Xbox, Kindle e PlayStation, il quarto posto sarebbe invece occupato dal nome di un oggetto ancora inesistente, l'iPhone 5 da tempo promesso dalla casa di Cupertino.

Nei prossimi giorni dovrebbero essere messe a disposizione le analoghe classifiche stilate da Mountain View e da Yahoo!, ed è molto probabile che le loro "Zeitgeist" mettano a disposizione dei risultati sostanzialmente diversi.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti