Kindle a prezzo scontato (ma ti becchi la pubblicità)

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Kindle a prezzo scontato (ma ti becchi la pubblicità) © Depositphotos

Amazon sembra aver deciso di festeggiare lo storico sorpasso che ha visto l'e-book superare il formato cartaceo per quanto riguarda le vendite; l'e-reader Kindle sarà infatti disponibile a prezzo scontato per coloro che accetteranno di visualizzare degli annunci pubblicitari tramite il dispositivo.

Grazie all'inziativa denominata Kindle 3G with Special Offers sarà possibile godere di un risparmio di ben 25 dollari, per cui il lettore verrà venduto ad un prezzo pari a 164 dollari invece del normale prezzo di listino che è fissato a 189 dollari.

L'advertising su Kindle verrà visualizzato durante il consueto utilizzo e in modo casuale, non dovrebbero essere fornite delle pubblicità contenenti animazioni ma semplicemente delle immagini statiche visualizzate in modo da ostacolare il meno possibile la lettura.

Con questa offerta la Amazon cerca di rendere ancora più concorrenziale il proprio dispositivo che ora ha un avversario in più con cui fare il conti, il nuovo Nook Simple Touch commercializzato da Barnes&Noble costa infatti appena 139 dollari.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti