Kindle supporta il PDF

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteEditori in fuga da Wikipedia
  • SuccessivoViolazione della privacy: chiesta condanna per 4 ex di Google
Kindle supporta il PDF

Kindle, lo stranoto Ebook reader di Amazon, continua ad arricchirsi di funzionalità grazie agli aggiornamenti del firmware; ora il dispositivo mette a disposizione anche un supporto nativo per il formato Pdf che farà sicuramente piacere ai tanti lettori che lo utilizzano.

Sarà possibile fruire dell'aggiornamento sia automaticamente attraverso connettività Wi Fi che tramite la propria casella di posta elettronica @kindle; purtroppo però solo i modelli più recenti del device potranno assicurarsi il nuovo upgrade, l'originale rimarrà escluso.

Continua dopo la pubblicità...

Il firmware aggiornato metterà a disposizione anche un supporto sostanzialmente migliorato per la gestione delle batterie, gli utilizzatori potranno scaricare i propri libri in formato digitale contando su un'autonomia superiore dell'85% rispetto a prima.

Il mercato degli Ebook reader sembra essere il prossimo campo di battaglia del mercato tecnologico; Kindle, oltre che contro il suo diretto concorrente prodotto dalla Barnes & Noble (Nook), dovrà presto fare i conti con alternative sempre più avanzate.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.