Kindle Touch in Italia entro il 27 aprile

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Kindle Touch in Italia entro il 27 aprile

Il colosso dell'e-commerce Amazon sarebbe in procinto di lanciare anche nel Vecchio Continente l'ebook reader Kindle Touch; esso infatti dovrebbe arrivare nella Penisola, come in molti altri paesi, entro il prossimo 27 aprile; la versione entry level del dispositivo è invece già disponibile dallo scorso anno.

Chi desiderasse prenotare il proprio Kindle Touch potrebbe già farlo attraverso la localizzazione italiana dello store Amazon: il modello WiFi only viene venduto al prezzo di 129 Euro, mentre quello che permette di collegarsi anche alle reti 3G costa 189 Euro.

Nel caso in cui si desideri acquistare la versione dell'e-book reader con supporto per la tecnologia 3G, non verrà applicato alcun sovrapprezzo per quanto riguarda la scheda telefonica, Amazon provvederà infatti a fornirla gratuitamente agli utilizzatori.

Mentre il Belpaese attende da tempo la commercializzazione entro i suoi confini del tablet Kindle Fire, Jeff Bezos e soci avrebbero quindi deciso di ampliare la propria offerta relativa ai device dando la possibilità di acquistare il modello più evoluto di Kindle con funzionalità touchscreen.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti