L'aggiornamento per Mountain Lion integra Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMicrosoft sconsiglia Google agli utenti di Safari: meglio Bing!
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
L'aggiornamento per Mountain Lion integra Facebook

Dopo l'iPhone 5 e iOS 6, la casa di Cupertino ha reso disponibile oggi OS X 10.8.2; la nuova versione del sistema operativo Mountain Lion presenta una feature particolarmente interessante, l'introduzione di Facebook come applicazione integrata.

Facebook è stato integrato in OS X

Gli iscritti al social network più grande della Rete avranno così la possibilità di interagire con il proprio profilo, curare i propri contatti, postare contenuti testuali o immagini e ricevere notifiche direttamente tramite l'ultima release del sistema operativo di casa Apple.

Tra le altre novità si segnalano sicuramente il miglioramento dell'applicazione per la Dettatura che ora supporta l'Italiano, la compatibilità con Power Nap per MacBook Air non più "vecchi" di 2 anni, la possibilità di condividere promemoria, l'aggiunta da Safari o Mail per Mac di biglietti per Passbook su iPhone e iPod touch (solo se dotati di iOS 6).

OS X 10.8.2 permetterà, inoltre, di inviare le comunicazioni ricevute tramite iMessage o FaceTime a Messaggi; tutti strumenti dedicati all'integrazione tra Mac e dispositivi mobili, meglio se prodotti dalla stessa casa madre.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti