L'App per Gmail ritorna sull'App Store

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteEsordio per l'offerta in fibra ottica a 100 Mbps di Telecom
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Alcune settimane fa Mountain View aveva lanciato un'apposita applicazione per l'interazione con il serivizio di posta elettronica Gmail sull'App Store di Apple, questa era stata poi ritirata per la presenza di alcuni malfunzionamenti che la rendevano praticamente inutilizzabile.

Dopo un esordio sfortunato, durato appena allcune ore, Google ha annunciato il ritorno dell'App per Gmail sul marketplace della Casa di Cupertino, da dove potrà essere scaricata per l'utilizzo sui dispositivi mobili iPhone, iPad e iPod Touch.

Il problema, che ora dovrebbe essere stato risolto, riguardava in particolare il sistema delle notifiche, gli utenti finivano per ricevere continuamente dei messaggi di errore, anche quando non necessari, non potendo in questo modo accedere alle proprie inbox.

In futuro l'applicazione per Gmail potrebbe essere integrata grazie a nuove funzionalità come per esempio la possibilità di gestire contemporaneamente più account e di utilizzare firme personalizzate anche in connessione mobile.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.