L'App YouTube torna su WP8

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUn Apple 1 venduto per oltre 670 mila Dollari
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
L'App YouTube torna su WP8

Mountain View e la Casa di Redmond dovrebbero essere riuscite a raggiungere un accordo commerciale grazie al quale l'applicazione mobile per la piattaforma YouTube dovrebbe essere resa nuovamente disponibile all'interno del sistema operativo mobile Windows Phone 8.

In pratica la Microsoft dovrebbe rilasciare un aggiornamento in grado di supportare l'App prima non compatibile per questioni inerenti più la licenza d'utilizzo del noto servizio per il video streaming che per problemi di natura tecnica connessi al suo funzionamento.

Il risultato di tale accordo potrebbe non essere accolto con favore da tutti gli utenti del sistema prodotto da Big M, questo perché YouTube dovrebbe essere fruibile rinunciando ad alcune funzionalità; l'applicazione dovrebbe poi integrare i banner pubblicitari prima assenti.

Per quanto l'App di YouTube per WP8 possa presentare delle limitazioni, gli utilizzatori godranno senza dubbio di un indubbio vantaggio nel non dover più accedere al servizio direttamente via browser con tutti i problemi a livello di fruibilità che ciò causava.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.