L'edizione on-line del New York Times sarà a pagamento

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

A partire dal 28 Marzo prossimo, l'edizione digitale del New York Times sarà accessibile solo dietro pagamento. La versione on-line del popolare quotidiano statunitense sarà venduta in modalità abbonamento con prezzi mensili che variano dai 15 ai 58 dollari (a seconda delle varie opzioni incluse nel pacchetto prescelto).

La "novità" riguarderà inizialmente solo gli utenti di USA e Canada e, solo successivamente, gli altri paesi del globo. La modalità di accesso ai contenuti del nytimes.com non sarà, tuttavia, esclusivamente a pagamento: è previsto, infatti, un limite di accessi gratuiti (20 mensili) oltre i quali sarà necessario sottoscrivere una delle diverse soluzioni di abbonamento. La più economica prevede l'accesso da smartphone tramite apposita applicazione ed ha il costo di 15 dollari per quattro settimane di servizio. Sono necessari, invece, 20 dollari per poter visualizzare i contenuti anche su tablet e ben 35 per avere un'accesso non vincolato al tipo di dispositivo in uso.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti