L'iPad 2 debutterà il primo di febbraio?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo le indiscrezioni recentemente diffuse da Kevin Rose, uno dei co-fondatori del progetto Digg, la seconda versione dell'iPad dovrebbe essere disponibile entro il 1° di Febbraio; da Cupertino non è però giunta al momento alcuna conferma.

Ma perché si dovrebbe fare affidamento sulle parole di Rose che professionalmente non ha nullla a che fare con la Apple? Semplicemente perché si tratta della stessa persona che a suo tempo previde con una certa precisione la data per il rilascio del primo iPad.

In realtà Kevin Rose non ha dato per certa alcuna data, si è limitato a dire che l'iPad 2 potrebbe essere rilasciato tra 3 o al massimo 4 settimane, indicando come scadenza più probabile il primo giorno del mese di Febbraio; a breve le indiscrezioni potrebbero quindi essere confermate o smentite.

L'ex CEO di Digg, che ad oggi può vantare anche una brillante carriera come presentatore televisivo, avrebbe previsto anche che l'iPad 2 sarà dotato di una fotocamera e di un display dotato di una risoluzione molto più alta rispetto al modello precedente.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti