L'iPad 2 potrebbe diventare Plus

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteL'AGCOM addolcisce la direttiva "Ammazza Web"
  • SuccessivoPrivacy: Europei preoccupati ma non troppo

Mentre si rincorrono le indiscrezioni che vorrebbero la casa di Cupertino intenzionata a sfornare quanto prima la terza generazione dell'iPad, rumors che assumono sempre maggiore credibilità parlano invece di un, più probabile, rilascio di una versione aggiornata dell'iPad2 entro l'anno corrente.

Il dispositivo, che dovrebbe prendere il nome di iPad2 Plus, dovrebbe presentare delle migliorie per quanto riguarda la risoluzione delle immagini, ma probabilmente nessuna nuova features di rilievo.

Continua dopo la pubblicità...

Per ora si sa soltanto, da voci non confermate, che la Apple avrebbe richiesto dei preventivi a vari fornitori al fine di far luce su quelli che potrebbero essere i costi di produzione di uno schermo in grado di supportare una risoluzione doppia rispetto a quella attuale.

Steve Jobs e soci potrebbero, quindi, non avere alcuna fretta di rilasciare l'iPad3, le vendite della versione 2 vanno infatti ancora piuttosto bene e per il momento la concorrenza non sembra essere riuscita ad immettere sul mercato un dispositivo in grado di impensierire gli uomini della mela morsicata.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.