L'iPhone 4 è Best Mobile Device

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

L'iPhone 4 della Casa di Cupertino ha conquistato l'ambito riconoscimento di Best Mobile Device assegnato durante la manifestazione denominata Mobile Global Award 2011 svoltasi nel contesto del Mobile World Congress di Barcellona.

Diversamente da quanto si potrebbe pensare, il riconoscimento è giunto un pò a sorpresa, i giudici che facevano parte della commissione avevano la possibilità di giudicare diversi modelli di smartphone, alcuni dei quali considerati tecnologicamente superiori all'iPhone.

Ma cosa ha portato la commissione giudicante a scegliere di assegnare questo riconoscimento all'iPhone? I fattori determinanti sarebbero stati il display, la grande disponibilità di applicazioni, il design e i materiali impiegati per la sua realizzazione.

Tra i concorrenti dell'iPhone vi erano anche alcuni nomi di un certo peso come per esempio il BlackBerry Torch 9800, il Samsung Galaxy S, l'LG Optimus 7 e l'HTC Desire, quest'ultimo ha permesso all'HTC di classificarsi al primo posto nella categoria "miglior produttore di dispositivi".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti