L'iPhone 4S è arrivato in Italia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

L'iPhone 4S è arrivato puntualmente in Italia il 28 di ottobre come promesso dalla casa di Cupertino, secondo gli osservatori anche stavolta si sono formate le clasiche code di Apple Maniaci davanti ai negozi della Mela Morsicata, nessuna di esse si sarebbe però trasformata in ressa.

Il primo Iphone 4S sarebbe stato venduto presso l'Apple Store di Milano Rozzano alle 8:01, quindi appena un minuto dopo l'apertura del negozio; l'acquirente, un certo David, sarebbe riuscito a siglare questo record grazie a una fila durata 18 ore.

Intanto, mentre i fans della Apple cercano di assicurarsi il prima possibile un esemplare dell'ultimo smartphone prodotto da Tim Cook e soci, i dipendenti dell'Apple Store di Roma hanno deciso di approfittare della giornata per rendere maggiormente visibile una loro manifestazione di protesta contro alcune politiche dell'azienda di Cupertino che, a loro dire, sarebbe poco propensa a condividere certe scelte coi lavoratori.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti