L'iPhone 4s è già un successo

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMorgan Stanley: nel 2011 il settore mobile sorpasserà i PC
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

La casa di Cupertino si appresta ad affrontare un futuro senza il suo genio fondatore e lo fa con quello che sembra già essere un nuovo successo; l'iPhone 4s, presentato poche ore prima della scomparsa di Steve Jobs, avrebbe infatti già generato pre-ordini per 10 milioni di pezzi.

Questo eccellente risultato, rappresenterebbe anche una piccola rivincita per il nuovo CEO, quel Tim Cook voluto alla guida della Apple dallo stesso Steve Jobs, giudicato non particolaramente carismatico dai giornalisti che hanno assistito alla presentazioni dell'ultimo modello iPhone.

A questo punto si attendono gli appuntamenti del 14 ottobre (negli USA e in pochi altri paesi selezionati) e del 28 ottobre (in tutto il resto del Mondo Italia compresa), cioè delle date stabilite per la vendita dell'iPhone 4s negli Apple Store e presso gli altri rivenditori accreditati.

Intanto, nelle scorse ore si sono svolti i funerali di Steve Jobs svoltisi in forma strettamente privata; secondo indiscrezioni, l'ex CEO Apple avrebbe lasciato alla sua azienda un'eredità di progetti sufficienti per coprire i prossimi 4 anni di attività.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.