L'iPhone 4S non sarà bloccato in Italia

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNokia presenta i primi Windows Phone con Mango
  • SuccessivoMozilla e Microsoft per Firefox with Bing

Nonostante le richieste presentate dai legali del colosso sud coreano Samsung, le vendite dell'ultima creatura della casa di Cupertino, lo smartphone iPhone 4S, non verranno bloccate nel nostro Paese; la data del 28 ottobre rimane quindi valida per il debutto italiano.

A deciderlo è stato il giudice della prima sezione civile del Tribunale di Milano, davanti ad essa si è infatti tenuta nella giornata di oggi la prima udienza relativa alla causa intentata dalla nota azienda asiatica contro gli acerrimi concorrenti della Apple.

Tra le due aziende, come è noto, è in corso una vera e propria "patent war" a causa della quale sono stati aperti dei fronti legali in diversi paesi del Mondo, tra cui Europa (nota la sentenza del tribunale di Dusseldorf che ha causato il blocco delle importazioni del Galaxy Tab in terra tedesca), Australia, Giappone e USA.

La vicenda legale italiana tra questi colossi dell'High Tech non sarebbe però finita qui, infatti, il prossimo 16 dicembre si terrà un'ulteriore udienza dopo il deposito delle memorie di parte.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.