L'iPhone 5 arriverà a settembre?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

In Rete circolano nuove indiscrezioni relativamente alla prossima generazione dell'iPhone (indipendentemente da quello che sarà il suo vero nome); gli ultimi rumors riguarderebbero la data di lancio del dispositivo che la Casa di Cupertino avrebbe fissato in settembre.

La scadenza suggerita è plausibile, un rilascio autunnale consentirebbe infatti di sfruttare ancora per qualche mese le potenzialità di vendita della versione 4s, nello stesso tempo avverrebbe a poca distanza dal periodo delle festività natalizie particolarmente interessanti per gli acquisti high tech.

Sempre secondo notizie non confermate, Tim Cook e soci avrebbero in programma di rilasciare una versione "ridotta" dell'iPad (iPadMini?) entro il prossimo agosto, in questo caso si trasformerebbe in realtà l'ipotesi più volte ventilata di un tablet Apple da 7 pollici.

Infine, il gruppo della Mela Morsicata starebbe progettando di lanciare un nuovo modello di iPad (questa volta da 10 pollici) entro l'ultimo trimestre dell'anno corrente; in quel di Cupertino le bocche rimangono però cucite, un comportamento che a suo modo potrebbe essere interpretato come un segno di conferma.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti