L'iPhone 5 compare in Cina, ma è un tarocco

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Goophone i5 è il nome di uno smartphone prodotto in Cina e gestito tramite il sistema operativo Android, fino qui nessun problema, se non fosse per il fatto che in molti giurano e spergiurano che il design di questo dispositivo sarebbe uguale in tutto e per tutto a quello dell'attesissimo iPhone 5.

Goophone i5

L'indiscrezione andrebbe presa molto più che con il beneficio del dubbio, ormai infatti i rumors su quelle che saranno le caratteristiche del prossimo modello di iPhone si sprecano; ma, a voler essere maliziosi, vi sarebbero alcuni elementi che potrebbero renderla attendibile.

L'iPhone 5, che dovrebbe essere presentato nel corso delle prossime settimane, viene infatti prodotto da aziende assemblatrici che hanno sede in Cina; progettisti a parte, i lavoratori cinesi in forza ai partner di Cupertino sarebbero quindi i primi a scoprire le caratteristiche del device.

A discredito di tali rumors vi sarebbe però il fatto che le immagini dello smartphone cinese mostrano uno schermo le cui dimensioni dovrebbero essere le medesime rispetto a quelle dell'iPhone 4s, mentre l'iPhone 5 dovrebbe distinguersi proprio grazie ad un display con diagonale più ampia.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti