L'iPhone 5 debutterà a settembre?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteRestart to Safari: Lion sulla scia di Chrome OS
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Se ne parla da mesi ma, sino ad ora, Apple non ha ne smentito ne confermato le numerose voci circolate riguardo alla quinta release del melafonino. Stando a quando sostiene il sito 9to5mac.com, tuttavia, la nuova versione dell'iPhone sarebbe imminente e già ad uno stadio avanzato, tale da farne presumere la commercializzazione a partire dal prossimo mese di settembre.

Secondo le fonti di 9to5mac.com, infatti, il nuovo iPhone avrebbe già superato la fase di test finale ed alcuni prototipi sarebbero già nelle mani di alcuni manager dell'azienda: "The next generation iPhone has reached the final testing stage and is now being carried around by high level Apple and carrier executives".

Secondo l'intelligence del sito americano, inoltre, Apple sarebbe al lavoro per trovare un accordo con l'operatore di telefonia Verizon per il supporto delle video-chiamate su rete 3G mediante FaceTime, ma si dubita che l'intesa possa essere trovata in tempi brevi.

Per il momento non resta che aspettare nuove indiscrezioni o, meglio, qualche conferma ufficiale da Apple, al fine di capire quando potremo avere in tasca il nuovo gioiellino di Cupertino e se questo sarà un iPhone 5 o, più semplicemente, una riedizione del 4 (il vociferato 4S).

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti