L'iPhone 5 sarà più alto e più magro

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteItaliani più poveri senza Banda Larga
  • SuccessivoGoogle Chrome insegna le lingue con Immersion

Secondo le ultime indiscrezioni riguardanti il prossimo modello dello smartphone podotto dalla Apple (iPhone 5? "The New Iphone"?), il dispositivo dovrebbe caratterizzarsi per un nuovo design e una dotazione hardware che lo renderebbero più sottile e più alto.

Sempre secondo rumors non confermati, il display dell'iPhone 5 potrebbe diventare più ampio passando ad una diagonale dalle dimensioni di 4 pollici, ne conseguirebbe un'altezza pari a 125 millimetri contro gli attuali 115 e uno spessore pari a 7,4 millimetri invece di 9,2.

Continua dopo la pubblicità...

La riduzione delle dimensioni dovrebbe riguardare anche il connettore per il dock del device; tutte le altre componenti dovrebbero essere sacrificate in favore di uno schermo più ampio seguendo la tendenza attualmente dettata dal mercato e dagli utenti.

E' possibile che tali anticipazioni non vengano confermate al momento del rilascio, la Casa di Cupertino è sempre stata capace di sorprendere i suoi fanboys e anche questa volta non dovrebbe deluderli; la presentazione del prossimo iPhone dovrebbe essere prevista per il prossimo inverno.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.