L'iPhone 6 non avrà un tasto fisico

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteOltre un milione di download per Facebook Home
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
L'iPhone 6 non avrà un tasto fisico

Entro giugno la Casa di Cupertino dovrebbe presentare al Mondo la sesta generazione del suo smartphone, fino ad allora le indiscrezioni riguardanti questo dispositivo saranno sempre più frequenti fino a trasformarsi in vere e proprie anticipazioni.

Secondo i rumors attualmente circolanti l'iPhone 6, la cui fase di commercializzazione dovrebbe comininciare entro il prossimo ottobre, non dovrebbe disporre di alcun tasto fisico per "votarsi" completamente alla filosofia del touchscreen.

Il device di Tim Cook e soci dovrebbe poi presentare un capacità massima per lo storage pari a 128 Gb, inoltre, dovrebbe essere dotato di 2 Gb di memoria Ram e di un chipset A7 che dovrebbe garantire prestazioni doppie rispetto all'A6 attualmente in dotazione.

Altra novità interessante dovrebbe essere il contestuale lancio del sistema operativo iOS 7 con interfaccia grafica completamente ridisegnata e l'introduzione del supporto per il riconoscimento delle impronte digitali attraverso un apposito lettore.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.