L'iPhone arriva in Italia?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

L'iPhone, il computer - telefonino della Apple, dovrebbe presto apparire sugli scaffali dei negozi italiani grazie ad un accordo per la sua distribuzione tra la Telecom e la Casa di Cupertino.

Per quanto riguarda i modelli commercializzati, si parla di due telefonini della capacità di 8 e 16 Gb; non è invece dato sapere se questi modelli verranno appositamente modificati per il mercato del Belpaese.

Al momento non si hanno notizie certe riguardo alla data di rilascio del dispositivo in Italia, è però probabile che questa sia imminente e che non si debba aspettare oltre l'inizio della prossima estate.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti