L'iPhone Low Cost ha già un clone (basato su Android)

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGli Italiani passano 23 minuti al giorno sui social network
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
L'iPhone Low Cost ha già un clone (basato su Android)

Basic Bear è il nome di un clone dell'iPhone Low Cost, una copia per forza di cose "non ufficiale" in quanto per ora il dispositivo della Casa di Cupertino non è ancora disponibile e, dovendosi affidare unicamente alle informazioni del produttore, non è neanche detto che sarà mai distribuito.

Basic Bear

Basic Bear, di puntuale produzione cinese, è una forma particolare di "tarocco" in quanto dovrebbe essere stato realizzato raccogliendo tutti i rumors circolati fino ad ora riguardo al probabile device targato Apple; il sistema operativo mobile utilizzato è però in questo caso Android.

La versione del Robottino Verde scelta per questo smartphone è la 4.2.1 ("Jelly Bean"), il chipset dovrebbe essere invece un Quad-Core Snapdragon 600 da 1,7 Ghz della Qualcomm, 2 i Gb di memoria RAM, 16 i Gb di storage interno e 4 i pollici del display LCD IPS in dotazione con risoluzione pari a 1136x640 px.

Fornito di una fotocamera da 8 MgPx con LED Flash e supporto per la registrazione video in Full HD a 1080p, il Basic Bear dovrebbe essere commercializzato a partire dal prossimo 31 luglio ma ad oggi sarebbe già possibile effettuare i primi preordini; il più che abbordabile prezzo previsto per la vendita è pari a 199 euro.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti