L'iPhone Nano è un tarocco Made in China

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Nato in China, l'iPhone Nano è ormai già sbarcato nell'Europa dell'Est: è (quasi) identico all'iPhone originale di Cupertino (solo un pò più compatto) con tanto di logo della Apple; si tratta però di un vero e proprio tarocco creato dai Cinesi che ha già venduto migliaia di pezzi in Asia.

L'uscita del piccolo clone è stata preceduta da un curioso battage pubblicitario underground attraverso il quale i suoi produttori hanno sparso la voce che la Apple aveva creato una versione ridotta dello smartphone; niente di più falso, anzi, pare che Cupertino non abbia nessuna intenzione di creare un proprio iPhone Nano.

In Rete sono disponibili già numerose immagini del falso iPhone Nano, apparentemente si tratta di un clone quasi perfetto, le differenze non dovrebbero comunque sfuggire all'occhio attento dei più competenti fans del Melafonino. Per ora l'unico "nano" della Apple continua ad essere l'iPod.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti