L'iPhone raddoppia i pixel?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteI tablet si preparano al sorpasso sui portatili
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Proseguono le indiscrezioni riguardanti quelle che potrebbero essere le caratteristiche del prossimo modello di iPhone, ma mai come questa volta la Casa di Cupertino sarebbe riuscita a mantenere riservate le novità integrate in uno smartphone prossimo alla presentazione.

Non potendo attendere anticipazioni dalla Mela Morsicata, ad oggi è possibile basarsi unicamente sui rumors provenienti dall'interno delle aziende fornitrici, per cui non stupisce che l'ultimo scoop in cerca di conferme provenga da una pagina Web cinese.

Secondo tale voce la Apple sarebbe intenzionata a raddopiare il numero di pixel messi a disposizione dal display dell'iPhone, quest'ultimo dovrebbe mantenere inalterata la propria diagonale (4 pollici) ma la qualità del rendering dovrebbe essere nettamente superiore.

Per quanto una novità come quella citata potrebbe determinare da sola il successo dell'iPhone che verrà, è molto improbabile che Tim Cook e soci decidano effettivamente di introdurla costringendo gli sviluppatori a riscrivere da zero le proprie Apps per adattarle al nuovo formato che supporterebbe ben 1.5 milioni di pixel.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.