L'iPod Touch diventa telefono

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
L'iPod Touch diventa telefono © Apple

I ragazzi di Touchmods ne hanno combinato un'altra delle loro rilasciando gratuitamente una modifica per l'iPod Touch che permette di utilizzare il player Apple per effettuare telefonate tramite rete WiFi.

La procedura per l'hacking del lettore portatile non è semplice, ma per chi volesse cimentarsi nell'impresa è disponibile un installer e un video dimostrativo visualizzabile su YouTube.

Al momento la casa di Cupertino non ha rilascato dichiarazioni riguardo alla modifica dell'iPod, ma difficilmente questa risulterà gradita considerando che il player non è nato certo per far concorrenza all'iPhone.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti