L'iTv si conrollerà con un iRing

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAndroid: Gingerbread è ancora la versione più diffusa
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
L'iTv si conrollerà con un iRing

Secondo alcuni rumors l'iTv, cioè la televisione che verrà distribuita con il marchio della Mela Morsicata, dovrebbe essere commercializzata già entro l'anno corrente; a questa anticipazione se ne sarebbero aggiunte altre riguardanti le features integrate nel dispositivo.

L'iTv dovrebbe essere prodotta in tre modelli differenti con diagonali da 60, 55 e 50 pollici, inoltre, dovrebbe mettere a disposizione fino a 4 display secondari da 9.7 pollici; in questo modo i contenuti trasmessi dovrebbero essere fruibili da più punti all'interno di una stessa abitazione.

Un'altra funzionalità interessante riguarderebbe il controller associato al televisore di Apple, esso avrebbe infatti la forma di un anello ("iRing") che, se indossato, dovrebbe permettere all'iTv di intercettare i movimenti delle mani interpretandoli come dei comandi.

Per quanto riguarda i prezzi, si parla di 1.500/2.500 dollari per il modello da 60 pollici rilasciato con uno schermo secondario in bundle, gli altri display (il cui design potrebbe essere molto simile a quello del tablet iPad) dovrebbero essere acquistabili separatamente.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti