L'iWatch debutta (anticipatamente) in un video?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteScova una vulnerabilità in PayPal ma non viene ricompensato
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
L'iWatch debutta (anticipatamente) in un video?

La Casa di Cupertino ha recentemente distribuito un video promozionale con l'intento di mostrare agli utenti alcune funzionalità dell'iPhone 5; tale filmato potrebbe "nascondere" anche un'anticipazione involontaria (???) riguardante l'iWatch, l'orologio high tech più volte ipotizzato tra i progetti in sviluppo nei laboratori Apple.

iWatch

Lo spot dura all'incirca un minuto e, vero la metà, compaiono le braccia tatuate di un giovane seduto ad un tavolo, aguzzando la vista si nota un orologio sul polso destro dotato di una particolare forma squadrata che alcuni avrebbero identificato come la scocca dell'iWatch.

Un particolare curioso soprattutto in virtù del fatto che al momento la Mela Morsicata non avrebbe neanche confermato di essere al lavoro su un dispositivo del genere; Tim Cook e soci sarebbero quindi pronti al lancio dell'iWatch in tempo per il WWDC 2013 del 10 giugno?

Difficile andare oltre le semplici ipotesi, uno degli elementi che avrebbe suscitato ulteriori sospetti sarebbe riconducibile al fatto che il display dell'orologio mostrato nello spot appare spento, potrebbe quindi essere in stand-by come un qualsiasi altro device elettronico.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti