Lamentati di Android e vinci un Windows Phone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La casa di Redmond ha recentemente lanciato un concorso che si svolge interamente sul servizio per il microblogging Twitter e che permette ai partecipanti di vincere un Windows Phone; per concorrere... basterà pubblicare un Tweet lamentandosi di Android!

L'hashtag di riferimento di questo particolare contest è "#droidrage", attraverso di esso sono state già raccolte decine di ironiche segnalazioni dedicate in particolare all'insicurezza del sistema operativo mobile creato dai laboratori di Mountain View.

In questo modo Microsoft sembrerebbe voler colpire Android in quello che dovrebbe essere il suo vero punto debole, sarebbero sempre di più infatti i malware e le vulnerabilità rilevate a carico di questa piattaforma e delle applicazioni realizzate per essa.

Le questioni relative alla sicurezza non sembrerebbero però impensierire particolarmente gli utenti, il numero di smartphone e tablet Pc basati su Android è infatti in continuo aumento come il marketshare di questo sistema operativo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti