Lamentati di Android e vinci un Windows Phone

  • ForumDiscuti sul forum
  • Precedente300 milioni di smartphone da Samsung
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

La casa di Redmond ha recentemente lanciato un concorso che si svolge interamente sul servizio per il microblogging Twitter e che permette ai partecipanti di vincere un Windows Phone; per concorrere... basterà pubblicare un Tweet lamentandosi di Android!

L'hashtag di riferimento di questo particolare contest è "#droidrage", attraverso di esso sono state già raccolte decine di ironiche segnalazioni dedicate in particolare all'insicurezza del sistema operativo mobile creato dai laboratori di Mountain View.

Continua dopo la pubblicità...

In questo modo Microsoft sembrerebbe voler colpire Android in quello che dovrebbe essere il suo vero punto debole, sarebbero sempre di più infatti i malware e le vulnerabilità rilevate a carico di questa piattaforma e delle applicazioni realizzate per essa.

Le questioni relative alla sicurezza non sembrerebbero però impensierire particolarmente gli utenti, il numero di smartphone e tablet Pc basati su Android è infatti in continuo aumento come il marketshare di questo sistema operativo.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.