Lancio di Ferragosto per il nuovo iPhone?

Lancio di Ferragosto per il nuovo iPhone?

In questi giorni è stato inserito sulle pagine del sito Web britannico Reed un annuncio dedicato alla ricerca di specialisti nelle vedite di iPhone da assumere per un periodo compreso tra il 16 agosto e il 26 di ottobre; la Apple sarebbe quindi pronta a lancire un nuovo iPhone a ridosso di Ferragosto?

Naturalmente dalla Casa di Cupertino non è giunta alcuna conferma, ma l'ipotesi che circola al momento in Rete e che l'annuncio sia stato pubblicato in vista del rilascio dell'iPhone 4s o dell'iPhone 5 se non addirittura di entrambi i modelli insieme.

Continua dopo la pubblicità...

Se le interpretazioni degli analisti dovessero essere confermate, si potrebbe pensare che Steve Jobs e soci abbiano intenzione di giocare d'anticipo rispetto alla maggior parte degli altri concorrenti, questi ultimi avrebbero infatti intenzione di presentare i propri modelli tra settembre e ottobre.

Tenendo conto del fatto che la Apple non ha mai confermato di voler produrre un modello 4s e non ha mai comunicato una data ufficiale per il rilascio dell'iPhone 5, sembra comunque difficile che per il lancio di un prodotto così importante per Cupertino venga scelto proprio un periodo in cui i consumatori sono generalmente in vacanza.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.