Laptop: 1 su 6 è Apple

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Laptop: 1 su 6 è Apple © Pexels

Lentamente ma inesorabilmente la casa di Cupertino stà mettendo un freno allo strapotere del Pc conquistandosi nello stesso tempo una larga fetta nel mercato dei portatili: 1 pezzo venduto su 6 ha infatti impresso il marchio della Apple.

Una delle mosse vincenti di Steve Jobs e soci, è stata sicuramente quella di abbassare il prezzo dei MacBook, cosa che ha permesso loro di concorrere contro colossi affermati come HP e Toshiba il cui regno sembrava incontrastato.

Ora la Apple prepara nuove sorprese, come per esempio l'intero catalogo dei Beatles su iTunes e una nuova versione dell'iPod. A proposito, come vanno le vendite dell'iPhone?

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti