Larry Page: Apple è gestita in maniera stupida

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Come è noto, Mountain View e la Casa di Cupertino non sono due aziende che hanno mai dimostrato simpatia reciproca, al contrario, direttamente o indirettamente i due gruppi si sono sempre attaccati; questa volta però Larry Page potrebbe aver esagerato nel giudicare la compagnia avversaria.

Recentemente intervistato da Vinod Khosla, ex CEO della Sun, l'attuale amministratore delegato di Big G avrebbe definito la Mela Morsicata una società gestita in modo stupido; questo perché Tim Cook e soci sfrutterebbero al minimo il loro potenziale.

Sostanzialmente il co-fondatore di Google avrebbe criticato la scarsa propensione a differenziare gli investimenti della Apple, a suo parere quest'ultima sarebbe attualmente una realtà gigantesca concentrata in appena una manciata di progetti.

Questo stato di cose avrebbe creato una situazione in cui migliaia di impiegati e collaboratori si trovano in pratica a dover fare le stesse cose, Mountain View avrebbe scelto invece una strada diversa grazie alla quale sviluppare simultaneamente un gran numero di idee innovative.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti