Lastminute.com Vs. Google

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Lastminute.com Vs. Google

Lastminute.com, così come altre aziende con una forte presenza nel Web come Tesco e Auto Trade sarebbero intenzionate a ricorrere ai propri legali per risolvere una questione inerente i risultati delle ricerche di Google.

Il problema attiene alla presenza nell SERP di società direttamente concorrenti, in pratica chi ha pagato anche fior di quattrini si troverebbe a dover fronteggiare aziende dello stesso settore che appaiono nei risultati per conquistato posizionamento o attinenza con le parole chiave utilizzate.

Il ragionamento dei vertici di Lastminute.com in effetti non fa una piega: se Goolge permette di effettuare ricerche per marchio perchè questo stesso marchio dovrebbe involontariamente pubblicizzare la concorrenza?

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti