LG Optimus veste Windows Phone 7

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteApple: lo slogan dell'iPhone e un marchio registrato
  • SuccessivoMicrosoft risolve 49 vulnerabilità per Windows

L'LG Optimus 7 sarà il primo smartphone ad essere commercializzato con sistema operativo Windows Phone 7 installato; il dispositivo, modello LG E900, sarà disponibile in Italia tramite l'operatore telefonico mobile Vodafone che ha già reso noti i suoi piani tariffari.

LG Optimus 7 potrà essere acquistato senza alcun vincolo di abbonamento al prezzo di 399 Euro, questa formula prevede un semplice contratto ricaricabile per le telefonate e la spesa di 3 Euro settimanali per la navigazione Internet con un traffico da 500 Mb.

Continua dopo la pubblicità...

Per chi invece preferisce avvalersi di un abbonamento, Vodafone ha previsto 5 formule differenti che vanno dai 19 euro al mese più 9 cent al minuto verso tutti, fino ai 100 euro al mese senza minutaggio con 200 euro inclusi per chiamare e inviare SMS.

LG Optimus 7 si presenta come uno smartphone dotato di uno schermo da 3,8 pollici e definizione da 480*800 pixel, di una fotocamera da 5 Mega Pixel, di 16 Gg di memoria interna, di connettività tramite protocolli Bluetooth e Wifi e di un GPS integrato.

Di seguito la video presentazione a cura di CellulareMagazine:

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.