LG: Windows Phone 7 non vende abbastanza

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo le recenti dichiarazioni di James Choi, direttore del marketing per il colosso dell'elettronica LG, le vendite dei dispositivi basati su Windows Phone 7 non sarebbero al momento entusiasmanti, nello stesso tempo, ci sarebbe comunque fiducia per il futuro.

Ma quali sarebbero i motivi degli attuali risultati commerciali? Secondo Choi, il problema starebbe in particolare nella scarsa visibilità di Windows Phone 7 rispetto alle piattaforme concorrenti come per esempio l'iOs della Casa di Cupertino e l'Android di Google.

Parlando però delle caratteristiche di Windows Phone 7, il rappresentante della LG si è pronunciato in modo entusiastico definendolo come una piattaforma estremamente intuitiva e molto più semplice da utilizzare rispetto alle alternative più diffuse.

Per questo motivo Choi sarebbe sarebbe fiducioso per quanto riguarda l'utilizzo di questa piattaforma nei dispositivi LG, Windows Phone 7 avrebbe semplicemente bisogno di essere più conosciuto, il mercato farà il resto.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti