Libero download per Vista SP1 RC

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Libero download per Vista SP1 RC

Microsoft ha deciso di consentire la distribuzione libera del primo service pack per Windows Vista; al momento l'upgrade per il sistema operativo è solo una release candidate, la versione definitiva dovrebbe vedere la luce a febbraio.

Inizialmente in quel di Redmond avevano deciso di distribuire l'RC soltanto a 15 mila sviluppatori e utenti che avrebbero dovuto effettuare un betatest "privato", probabilmente il buon andamento del progetto ha permesso di rendere pubblico l'aggiornamento.

Se avete acquistato Windows Vista potrete quindi scaricare il primo service pack da questo link; tenete conto che si tratta di una release candidate e che quindi non è necessariamente esente da bugs.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti