LinkedIn acquisisce Newsle

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteApple e IBM insieme per il mobile enterprise
  • SuccessivoPiù Apps per Android Wear che per Google Glass
LinkedIn acquisisce Newsle

Il social network LinkeIn vuole continuare ad espandersi forte di un numero di utenti in costante crescita a livello internazionale, a dimostrare questa volontà da parte del board del progetto vi sarebbe la più recente acquisizione effettuata per conto del gruppo, quella di Newsle.

Newsle è il nome di un'azienda di recente fondazione che fa capo a d una piattaforma grazie alla quale è possibile accedere ad un servizio per l'importazione di contatti da altre realtà sociali, come per esempio Facebook e lo stesso LinkedIn.

Il servizio svolge inoltre un'interessante funzione finalizzata alla scansione di Internet per effettuare ricerche di post e altri contenuti pubblicati dai contatti, in modo da rendere possibile monitorare l'attività complessiva svolta da ciascuno di essi sul Web.

Ora, anche tutti i componenti del team di Newsle dovrebbero entrare a far parte di diritto dell'organigramma di LinkedIn, i portavoce di quest'ultimo avrebbero motivato l'acquisizione facendo riferimento agli obiettivi comuni fino ad ora perseguiti dalle due aziende.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.