Linkedin festeggia i 200 milioni di utenti

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Deep Nishar, Senior Vice President della divisione Products & User Experience di LinkedIn, ha voluto ringraziare personalmente tramite un messaggio on line tutti gli iscritti al noto social network professionale che ha recentemente tagliato il traguardo dei 200 milioni di utenti.

Il dirigente ha assicurato che il gruppo continuerà ad impegnarsi in quella che è la sua vera missione, fornire una piattaforma funzionale che consenta di mettere in collegamento tra loro professionisti residenti in tutto il Mondo al fine di incentivarne la produttività e l'affermazione nel proprio lavoro.

Sempre nel quadro dei festeggiamenti per i risultati conseguiti, i vertici di LinkedIn hanno voluto inviare uno speciale messaggio di complimenti al 5% degli iscritti, cioè quelli che vantano i profili professionali on line fino ad ora più visitati

La tendenza alla crescita del social network è stata confermata soprattutto nel corso degli ultimi mesi, periodo durante il quale si sarebbero iscritti ben 15 milioni di nuovi utenti; numeri molto importanti per un social network non generalista.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti