Logitech realizza la sua Google Tv-box

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La Logitech ha presentato la sua Google Tv-box che verrà commercializzata sul territorio statunitense entro la fine del mese corrente, per il momento il dispositivo è però già disponibile per il pre-ordine; tra la Tv di Mountain View e e la Apple Tv è quindi già tempo di concorrenza.

Il prezzo della Google Tv-box di Logitech, chiamata Revue, è abbastanza consorrenziale, si aggira infatti sui 300 dollari, i clienti USA del network DishTv potranno però godere di un prezzo speciale pari a 179 dollari a cui andranno aggiunti 4 dollari al mese come tariffa per l'integrazione.

Il nuovo dispositivo presenta funzionalità particolarmente avanzate tra cui per esempio la possibilità di collegare ad esso dispositivi mobili e Pc, il supporto per i codec video e audio più utilizzati e, cosa che non farà piacere alla Apple, anche strumenti per la riproduzione di animazioni Flash.

La Google Tv-box consentirà di visualizzare filmati in streaming, permetterà di navigare su Internet tramite un browser integrato basato su Chrome e darà accesso ad un apposito Market Place tramite il quale sarà possibile scaricare applicazioni dedicate.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti