Lumia 800: la batteria dura il triplo

Lumia 800: la batteria dura il triplo

La Casa di Redmond ha rilasciato un aggiornamento destinato al sistema operativo Windows Phone che permetterà alle batterie del Nokia Lumia 800 di garantire un'autonomia tre volte superiore rispetto al passato; l'alimentazione, infatti, è stata fino ad ora il vero tallone d'Achille del dispositivo.

Grazie all'ultimo upgrade, il firmware adottato sugli smartphone nati dalla collaborazione tra Microsoft e il colosso canadese passa ora alla release 12070; tale aggiornamento dovrebbe garantire dei miglioramenti anche a livello di prestazioni.

Continua dopo la pubblicità...

Ora il Lumia 800 dovrebbe mettera a disposizione tempi più rapidi per la risposta ai comandi e per l'avvio delle applicazioni; un ulteriore correzione riguarderebbe l'audio e in particolare la gestione dei bassi per il miglioramento della resa in riproduzione.

Nokia e Redmond stanno lavorando alacremente per rendere Windows Phone e la gamma Lumia sempre più appetibili per i potenziali acquirenti, ritagliarsi uno spazio in un mercato dominato da Android e iOS è tutto tranne che un impresa facile da affrontare.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.