Lumia 928, il nuovo Nokia basato su Windows Phone

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il colosso finlandese Nokia sterebbe preparando una novità della gamma Lumia pensata, almeno per il momento, per il mercato statunitense, si tratta del modello 928 basato su Windows Phone che dovrebbe essere commercializzato attraverso il carrier Verizon.

Lumia 928

Per ora non sarebbero disponibili dettagli riguardanti le caratteristiche tecniche del dispositivo, fra l'altro di esso non sarebbe stata fornita neanche un prima immagine, l'indiscrezione farebbe invece riferimento ad un nome presente nell'elenco del marketing's equipment di Espoo.

Già da tempo Stephen Elop e soci realizzano delle varianti degli smartphone Lumia da vendere all'interno dei confini USA, ne è un esempio il Lumia 822 (variante del Lumia 820) che, forse non a caso, nella lista citata viene riportato subito prima del 928.

La data associata al modello (17/01/2013) farebbe pensare che questo device fosse già pronto prima dell'ultima edizione del World Mobile Congress di Barcellona, l'azienda però non ha effettuato alcuna presentazione specifica nel corso della manifestazione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti