Luna di miele romana per Mark Zuckerberg

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Come è noto, il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, è recentementemente convolato a nozze con Priscilla Chan dopo una relazione di 9 anni e immediatamente dopo il debutto a Wall Street del gruppo che fa capo al social network più grande della Rete.

I due novelli sposi starebbero trascorrendo la loro luna di miele nel nostro Paese, per la precisione la coppia sarebbe stata "avvistata" nelle Città Eterna, a confermarlo sarebbero alcuni scatti che ritraggono i due presso Piazza di Spagna, la Cappella Sistina e il Colosseo.

Nonostante l'attuale momento non sia certo tra i più semplici nella storia di Facebook, il Golden Boy della Rete non avrebbe quindi rinunciato al tradizionale viaggio di nozze; i grattacapi derivanti da un esordio borsistico non entusiamante sarebbero stati lasciati a Menlo Park.

Al suo ritorno a casa Zuckerberg dovrà affrontare sicuramente alcune giornate impegnative, per il Sito in Blue si prospetta infatti il pericolo di una Class Action dovuta probabilmente più alle oscure strategie delle banche d'affati che allo stesso gruppo Facebook.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti