Il Mac App Store è pronto?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Il Mac App Store è pronto?

Dopo il grandissimo successo riscosso dal marketplace per le applicazioni destinate ad iPhone, iPod e iPad, la Casa di Cupertino sarebbe pronta a mettere a disposizione degli utilizzatori un'analoga piattaforma destinata ai computer basati su Mac Os X.

Per il momento non è disponibile alcuna conferma ufficiale da parte della Apple, ma secondo alcune indiscrezioni provenienti da fonti ritenute particolarmente affidabili, la presentazione dell'App Store per Mac sarebbe praticamente alle porte in quanto prevista per il 13 Dicembre prossimo.

Steve Jobs e soci sarebbero quindi intenzionati a sfruttare il periodo natalizio per rendere più semplice il lancio commerciale della sua nuova creatura; le indiscrezioni circolate sarebbero quindi da ricollegarsi ad una strategia per aumentare l'attesa intorno al servizio.

Fino a quando Cupertino non deciderà di scoprire le sue carte, nulla potrà essere considerato sicuro, precedenti rumors avevano indicato nel 6 di Dicembre 2010 la data di presentazione del Mac App Store, previsione che è stata poi smentita dai fatti.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti