Mac Os X Leopard in prevendita

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Mac Os X Leopard in prevendita © Pexels

Mac Os X Leopard, il nuovo sistema operativo di casa Apple, è da ieri disponibile per il pre-ordine, mentre per ottenerne una copia bisognerà aspettare come minimo il 26 di ottobre.

Nato in ritardo di quasi sei mesi rispetto al periodo annunciato inizialmente, ma c'erano l'iPhone e la AppleTV da lanciare sul mercato, Leopard vuole essere una risposta a Ms Vista della Microsoft e potrebbe riservare delle sorprese.

Sono disponibili due versioni: la basic costa 129 dollari, mantre per la family sarà necessario spendere 50 dollari in più.
Grazie al software BootCamp integrato sarà possibile virtualizzare una copia di Windows in un Mac (roba da eretici fino a poco tempo fa).

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti