Ora i MacBook costano meno

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Ora i MacBook costano meno

La casa di Cupertino ha deciso di ribassare i prezzi di gran parte della sua linea di computer portatili, tra di essi vi sarebbero naturalmente anche gli ambiti Mac Book che ora potranno essere acquistati ad un prezzo inferiore rispetto al passato; la scontistica equivale nella maggior parte dei casi a qualche decina di Euro.

Per quanto riguarda i MacBook Pro, il modello Top Level da 15 pollici passa da 1.899 Euro a 1.829, segue il 13 pollici full optional ora a 1.529 Euro invece che 1.579; per finire, si segnala un ribasso di 50 Euro anche per il 13 pollici base che passa da 1.279 a 1.229 euro.

Meno cari anche i Mac Book Retina da 13 pollici che costano ora 1.529 euro contro i precedenti 1.779, invariato il prezzo per i 15 pollici per i quali la frequenza del processore passa 2,4 e 2,7GHz per i quad-core Intel i7. L'attuale modello Top Level integrerà 16 Gb di Ram.

Infine, per quanto riguarda il Mac Book Air, sia le versioni da 11 che quelle da 13 pollici costeranno 50 Euro in meno, una novità che però non riguarda il top di gamma da 15 pollici per il quale il ribasso deciso dalla Apple è stato di ben 150 Euro (da 1.579 a 1.429).

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti