In Malasya è gia in circolazione la versione pirata di Longhorn: il windows del futuro!

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
In Malasya è gia in circolazione la versione pirata di Longhorn: il windows del futuro!

In Malaysia non hanno perso tempo: Longhorn (il gioiello di casa Microsoft che nei prossimi anni sostituirà Windows sui computer di tutto il mondo) è già disponibile in versione pirata al modico prezzo di 1.58 dollari a CD.
Ma come è possibile che un prodotto tanto imortante ancora in fase di sviluppo sia già stato piratato? Attualmente l'ipotesi più verosimile è che qualche sviluppatore Microsoft abbia copiato e distribuito il CD che può essere rintracciato anche su alcuni network peer to peer.
Secondo il legale di Microsoft, tuttavia, la versione sarebbe vecchia ed avrebbe problemi che potrebbero renderne pericolosa l'installazione

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti