Un Ad Manager gratuito targato Google

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Un Ad Manager gratuito targato Google

Dopo alcuni mesi dedicati al beta testing (cominciato in marzo), Mountain View ha finalmente rilasciato la versione definitiva del Google Ad Manager, la prima soluzione copletamente gratuita per la gestione dell'advertising on line targata dal motorone di ricerca.

Con Google Ad Manager sarà possibile monitorare l'andamento delle campagne pubblicitarie sul proprio sito Web; sono previsti strumenti per il controllo di tutte le fasi, dalla pianificazione alla pubblicazione fino alla misurazione delle entrate relative ad ogni campagna.

L'Ad Manager è stato ideato per ridurre i costi di esercizio (è infatti gratuito), ottimizzare i rendimenti e massimizzare i profitti; è inoltre disponibile un Help Center appositamente dedicato per l'assistenza agli utilizzatori.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti