Il Manchester United chiude con i social network

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

I Diavoli Rossi di Manchester hanno chiuso tutti i loro account sia su Twitter che su Facebook, insomma, i giocatori del Manchester United non dovranno più frequentare i social network, è stata la stessa società ad imporre l'eliminazione di tutti i profili.

Le squadre di calcio sono anche delle aziende (ormai soprattutto delle aziende), e le aziende non gradiscono le fughe di notizie, perché le notizie nel football spesso valgono oro e le "voci" che trapelano dagli spogliatoi possono causare danni economici anche ingenti.

Attraverso un comunicato ufficiale, la gloriosa società inlgese ha specificato che l'unico sito Web tramite il quale sarà possibile acquisire informazioni sul Manchester United è ManUtd.com, news tratte da qualsiasi altra fonte dovranno essere trattate con scetticismo.

Diverso destino per i giocatori del Sunderland, si pensi che la pagina su Twitter dell'attaccante Darren Bent è seguita puntualmente da ben 30 mila followers e che il giocatore ha fatto stampare il simbolo del social network anche sulle sue scarpette.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti